FIAT TALENTO
TRASPORTO DISABILI

Caratteristiche allestimento
Fiat Talento è in grado di ospitare fino a un massimo di 3 persone con disabilità in carrozzina e altri 3 passeggeri. La possibilità di configurarlo con sedili singoli scorrevoli su guide ed estraibili garantisce grande modularità e flessibilità nella gestione dei posti viaggio. L'accesso al veicolo è possibile grazie al Sollevatore Fiorella Slim Fit che garantisce la massima sicurezza in tutte le fasi di ingresso e uscita e durante il trasporto per tutti passeggeri. Compatto, sicuro e facile da usare, Fiorella si caratterizza per una capacità di carico di 360 Kg e una piattaforma di sollevamento disponibile in due versioni, Standard ed Extended, per adattarsi a carrozzine di diverse dimensioni.
Fiorella è disponibile anche su porta laterale di Fiat Talento per soluzioni di allestimento di tipo Sali e Guida, quando integrate con sedili girevoli su lato guida.
In alternativa è possibile equipaggiare Talento con sollevatore Doppio Braccio che ben si adattano a esigenze di utilizzo intensivo.





Focaccia Group ha progettato su base Fiat Talento un apposito kit di rivestimenti interni in ABS termoformato finalizzati a ricoprire il vano passeggeri con lamiera a vista in origine. I rivestimenti si applicano alle cornici dei finestrini e delle porte posteriore e laterale e sui passaruota, cambiando l'estetica del veicolo. In alternativa ai sedili originali è possibile installare sedili singoli che innalzano l'abitabilità e il comfort di Talento rendendolo ideale per NCC e servizi navette/shuttle.
